SFILATE

Cerca
Close this search box.

La linea Piazza degli orologi Swarovski

Ispirata alle forme urbane e all’architettura contemporanea, la linea “Piazza” conquisterà chiunque ama lo stile moderno, essenziale e femminile. Questo orologio, caratterizzato da un diametro di 36 mm, sa cogliere al meglio le grandi potenzialità offerte dal design del cristallo. Nella parte centrale del quadrante, in alto, si nota il logo aziendale – il cigno in metallo applicato a mano – mentre le ore sono contrassegnate da quattro piccoli chaton di cristallo nell’esclusivo taglio Xilion Swarovski.

L’armonioso quadrante circolare, con motivo radiale, presenta raffinate lancette sfaccettate. La scritta Swarovski figura su un lato della grande cassa lucida, mentre la corona sul lato opposto è impreziosita dal logo metallizzato. Per il cinturino Swarovski ha utilizzato il Crystal Mesh, uno dei materiali aziendali più innovativi e apprezzati della linea di accessori moda, che crea una vera e propria cascata di cristalli montata su cinturino in pelle, rendendolo estremamente pratico e confortevole.

La raffinatezza e l’eleganza del cristallo sfaccettato regala un tocco glamour a questo orologio, declinato nelle sfumature Jet Hematite, Golden Shadow e Crystal. Per un look più tradizionale si può optare per il bracciale in vera pelle bianca, nera o rosa o in pelle beige abbinato all’ acciaio dorato. Ulteriore particolarità di questo modello è la raffinata chiusura, composta da una serie di cristalli su cui sono inseriti dei magneti nascosti. Oltre a costituire il risultato dell’esperienza maturata da Swarovski, questo orologio rappresenta tutta la precisione e la qualità, tipiche dei movimenti svizzeri ETA.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy