La collezione disegnata da Martin Margiela per H&M è arrivata negli store da poco più di una settimana, e già ci sono rumors sul nome del prossimo designer che porterà un assaggio di alta moda al brand low-cost più famoso del mondo.
E’ di oggi la notizia che potrebbe essere Givenchy a disegnare una capsule collection per H&M nel 2013. L’ annuncio della collaborazione tra i due colossi della moda arriva da una fonte anonima dello staff di Riccardo Tisci, il direttore creativo di Givenchy; ma al momento non c’è conferma ufficiale della notizia, né da parte della maison francese, né da parte di H&M. Circolano solo voci sempre più insistenti che in poche ore hanno fatto il giro del web e hanno entusiasmato le fashion-addicted di ogni latitudine.
Givenchy è una griffe storica che ha saputo attraversare 50 anni di storia con la stessa leggerezza con cui Audrey Hepburn ha indossato, in Colazione da Tiffany, il mitico tubino nero disegnato da Hubert de Givenchy, diventato un capo culto per il guardaroba di ogni donna.
Vestire Givenchy o anche solo possedere un oggetto dell’iconico brand a prezzi accessibili è un sogno che forse, se la notizia della collaborazione con H&M sarà mai confermata, riusciremo a realizzare nel 2013.
Per ora l’unica cosa certa sono le ore di fila che dovremo sopportare per entrare negli store… nel caso in cui il sogno divenisse realtà!
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…