SFILATE

Cerca
Close this search box.

Octea Lady by Swarovski

Pensata per una donna moderna, la linea “Octea Lady” è composta da sette versioni diverse – una per ogni giorno della settimana. Si tratta di orologi classici e molto femminili grazie all’originale lunetta dalle sfaccettature che ricordano quelle del celebre anello “Nirvana”, diventato ormai un’icona del design Swarovski.
Il movimento svizzero offre qualità, affidabilità e longevità, completando alla perfezione la straordinaria precisione delle sfaccettature del cristallo lucido.

Protette da cristallo zaffiro, le lancette dei minuti e delle ore sono visibili grazie alla finitura Luminova; la lancetta dei secondi è invece caratterizzata da una testa esagonale simile ad un cristallo e il datario è posizionato sulle ore tre. Il cigno metallizzato è collocato nella parte alta del quadrante, insieme ai luminosi indici e ai numeri arabi, che riflettono perfettamente le sfaccettature della lunetta di cristallo.

La corona presenta il cigno metallizzato su base laccata che, insieme al motivo Swanflower™, identifica il marchio con esperta discrezione. Il cristallo di questo orologio crea una morbida e sensuale fluidità, che conquista i sensi. La lunetta in Silver Shadow, Jet Hematite o Crystal è accompagnata da un cinturino in vera pelle beige, rosa, nera o bianca. Impermeabile fino a trenta metri – come l’intera collezione 2009 – “Octea Lady” è anche disponibile con bracciale in acciaio.

La versione dorata presenta un quadrante madreperlato con cinque chaton per un effetto più sofisticato, ideale per la sera. Le maglie del bracciale confermano la natura al contempo moderna e classica di questo orologio.
La linea “Octea Lady” rende ancora più piacevole guardare il tempo che passa.

Cassa:
Cassa rotonda in oro PVD, modello medium, dotato di lunetta in cristallo Golden Shadow.
Quadrante:
Quadrante di madreperla bianca con decoro ad anello bianco argento satinato, indici color oro e pietre tonde Crystal sulle ore 2, 4, 6, 8 & 10.
Cigno sulle ore 12. Datario sulle ore 3.
Bracciale:
Bracciale in oro PVD.
Movimento:
Al quarzo, Swiss Made.
Dettagli decorativi:
Il retro della cassa presenta il motivo Swanflower™, la corona è impreziosita da pietra cabochon e logo cigno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy