La linea “Octea Mini” fonde magistralmente i diversi elementi dell’approccio Swarovski nei confronti dell’orologeria femminile. Grazie al suo design classico, questa linea si trasforma in un potente e fedele alleato. La forma e i colori di questo orologio sono prettamente femminili, mentre l’incredibile lunetta conferma un’artigianalità che non conosce eguali. Realizzata interamente in cristallo sfaccettato nelle sfumature Silver Shade, Rosaline, Jet Hematite o Crystal, la lunetta richiama un gioiello Swarovski diventato oramai un pezzo cult – l’anello “Nirvana”.
Circondato da questo anello luminoso che ne accentua la brillantezza, il quadrante propone una finitura radiale o madreperlata che si sposa perfettamente al cinturino in vera pelle proposto nelle tonalità del bianco, rosa, beige o nero e in alternativa al bracciale realizzato interamente in acciaio. Il quadrante del modello “Octea Mini” ha un diametro di 24 mm ed è disponibile in diversi modelli, con inclinazioni più o meno classiche e moderne. La versione con doppio cinturino in pelle è impreziosita da cinque delicati chaton in cristallo trasparente che indicano le ore e grazie al cinturino in pelle bianca o nera, su cui sono applicati a mano 18 piccoli cristalli, si trasforma in un accessorio “must”.
Protetto dal cristallo zaffiro, il quadrante è decorato da indici applicati a mano e dal cigno, inserito anche sulla corona; sul retro, il motivo dello Swanflower™ riflette l’eleganza della brillante cassa. Grazie al suo movimento – interamente “Swiss made” – e all’unicità del cristallo che lo caratterizza, questo orologio non mancherà di conquistare la donna che apprezza il valore del tempo e della luce.
Cassa:
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…