Per Natale 2012, a mettere un po’ di brio nella forsennata ricerca di regali autentici da far trovare sotto l’albero, Nardelli Gioielli , ha creato gli esclusivi “Morse bracelet”.
Bracciali in oro bianco semirigidi con la parte centrale impreziosita da un susseguirsi, mai casuale, di diamanti white, black e champagne o di delicati zaffiri, che fungono da punti e linee.
La peculiarità sta ne fatto che, utilizzando l’alfabeto Morse “ad intermittenza”, sarà possibile portare “in codice” al proprio polso, nomi e giorni importanti, ma anche passioni e chi più ne ha più ne metta.
Basta scegliere le pietre da far incastonare e la scritta da mettere in evidenza e poi rivolgersi quanto prima al brand partenopeo, tramite la propria gioielleria di fiducia, per dar forma a un piccolo capolavoro di stile ed eleganza.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…