Per Natale 2012, a mettere un po’ di brio nella forsennata ricerca di regali autentici da far trovare sotto l’albero, Nardelli Gioielli , ha creato gli esclusivi “Morse bracelet”.
Bracciali in oro bianco semirigidi con la parte centrale impreziosita da un susseguirsi, mai casuale, di diamanti white, black e champagne o di delicati zaffiri, che fungono da punti e linee.
La peculiarità sta ne fatto che, utilizzando l’alfabeto Morse “ad intermittenza”, sarà possibile portare “in codice” al proprio polso, nomi e giorni importanti, ma anche passioni e chi più ne ha più ne metta.
Basta scegliere le pietre da far incastonare e la scritta da mettere in evidenza e poi rivolgersi quanto prima al brand partenopeo, tramite la propria gioielleria di fiducia, per dar forma a un piccolo capolavoro di stile ed eleganza.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…