Brema e Marko Tarkkala insieme nel mondiale Enduro.
“Senza dubbio interessante”, è questo il giudizio dell’azienda, “la collaborazione tra Brema e il vice-campione del mondo di Enduro Marko Tarkkala, per la stagione 2009”.
Brema ha realizzato un completo composto da giacca, pantalone e maglia, che per grafiche e colori è perfettamente in sintonia con la nuova BMW ufficiale, portata in gara nella classe E3 dal grande pilota finlandese.
Le caratteristiche tecniche dei capi sono quelle che da sempre contraddistinguono il marchio, che nel 2007 e 2008 è salito sul podio con la conquista di due mondiali.
L’obiettivo di questa nuova collaborazione è quella di sviluppare ulteriormente i prodotti, dare continuità all’impegno di Brema nell’Enduro e accrescere ulteriormente l’immagine e la notorietà del marchio a livello internazionale.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…