Jean Paul Gaultier ha entusiasmato tutti all’apertura della World Luxury Fashion Week 2012, la kermesse andata in scena nella splendida Jumeirah at Etihad Tower di Abu Dhabi.
Il celebre stilista francese è stato il protagonista dell’evento inaugurale, ed è riuscito a stregare i presenti con alchimie seduttive, in una cornice di sfarzo e opulenza, presentando due sue splendide collezioni nell ambito “Haute Couture 2012 presented by Bmw”.
Lo sguardo del pubblico inoltre si è focalizzato sul meraviglioso spettacolo di raffinati gioielli offerto da Garred.
Luci e riflettori anche per le collezioni di Giambattista Valli, Alexis Mabille e Livia Stoianova & Yassen Samouilov, che hanno chiuso in bellezza;mentre nelle giornate successive, l’interesse è stato guadagnato dalle proposte di Ermanno Scervino, Carolina Herrera NY, Nina Ricci, Hervé Léger, Paule Ka. Insieme a loro alcuni acclamati stilisti locali.
Gli organizzatori della World Luxury Fashion Week 2012 hanno inoltre collaborato con Evian, che ha celebrato l’evento con una bottiglia d’acqua minerale in edizione limitata, frutto creativo di Diane von Furstenberg, disponibile in Medio Oriente per un periodo ristretto;una celebrazione giocosa della vita:”Water is Life is Love is Life is Water is…”un design unico che unisce l impegno di Evian per la purezza con la filoofia ottimista di Diane V.F.
Partner ufficiale della settimana della moda e del lusso,brand conosciuti in tutto il mondo:Bmw, Rolls Royce, Rowenta, Etihad Airways, Al Hästens e Avenue at Etihad Towers (prima destinazione locale per lo shopping di lusso).
World Luxury Fashion Week: lusso, design nelle migliori espressioni, un’occasione e un opportunità di vivere in modo unico una manifestazione che mette in vetrina l’eccellenza.