SFILATE

Cerca
Close this search box.

GILLI presenta la DOGS BAG e

GILLI presenta la DOGS BAG e lancia il suo messaggio : “ I cani sono i nostri migliori amici, non abbandonateli!”.

Il rispetto per la natura e gli animali, forieri di pace per l’umanità, sono valori in cui GILLI crede e che si ritrovano nelle sue creazioni. Oltre ai temi dedicati alla pace e alla giustizia, GILLI, nella sua ultima collezione, rivolge l’attenzione all’amore per gli animali.
GILLI lancia il suo monito contro l’abbandono dei cani, deprecabile fenomeno che imperversa soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate e, quest’anno, li “accoglie” nelle sue borse e nei suoi spazi.
La morbida e capiente Dogs Bag con impunturate sagome eleganti di razze canine. Una borsa raffinata e ricercata che esprime amore, tenerezza, attenzione per i cani insieme ad eleganza e stile. La Dogs Bag è un vero e proprio omaggio all’amico fedele dell’uomo in un momento dell’anno per lui particolarmente difficile
Il tema dell’abbandono si ritrova in ESODOG la prossima istallazione dell’artista milanese Bixio che verrà ospitata dalla vetrina Gilli in via della Spiga: una casa grande e una casetta più piccola con la ciotola e l’osso ad indicare il viaggio insieme.
Una vetrina che vuole essere allo stesso tempo denuncia del triste fenomeno dell’abbandono e augurio a tutti i cani e ai loro padroni di poter stare sempre insieme, anche in vacanza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy