SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Tommy Hilfiger l’inverno è Snow Chic

Per Tommy Hilfiger l'inverno è Snow Chic. Il brand lancia Snow Chic la capsule collection ispirata alle vacanze in montagna e sulla neve.

Per Tommy Hilfiger l’inverno è  Snow Chic.

Snow Chic by Tommy Hilfiger

Il brand a” stelle e strisce”  lancia Snow Chic la capsule collection ispirata alle vacanze in montagna e sulla neve per celebrare uno dei momenti più magici dell’anno, quello delle feste natalizie.

La collezione (maschile, femminile e per i piu’ piccoli) è fatta di maglioni, giubbotti e pantaloni da sci ultra comfy e cool, ma anche accessori e una serie di capi da sera in versione classic.

Per l’uomo in primo piano maglioni dalle tonalità brillanti, cappotti e giubbotti, oltre a pantaloni a fantasia dal taglio sartoriale e guanti e cinture in pelle.

La collezione donna Snow Chic suggerisce maglioni, giubbotti e giacche vivaci ma dal sapore invernale, pantaloni da sci aderenti e una serie di capi classici per la sera.

La chicca in più? Una vasta gamma di idee regalo, tra cui candele profumate, plaid e cuscini: perfetti per ricreare quell’atmosfera irresistibilmente cozy che si respira nelle baite di montagna.Ogni articolo verrà proposto in una confezione esclusiva pensata appositamente per la collezione Snow Chic in edizione limitata.

I LIKE La Tommy’s Guide to Snow Chic, ideata da Tommy Hilfiger in persona per festeggiare il lancio della capsule e che raccoglie una selezione delle sue destinazioni sciistiche preferite, tra ristoranti, hotel e playlist musicali per le vacanze. Una guida di stile per vacanze in montagna indimenticabili!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy