Design attuale, allure minimal, tinte strong, in pieno stile United Colors of Benetton.
Sono queste le coordinate della nuova collezione travel Color.link: una gamma di valigie e accessori dedicata ai globetrotter contemporanei e prodotta dall’azienda fiorentina Abc.
Sono quattro le cromie: verde, blu, arancione e fuchsia con applicato il logo a contrasto in modo da ottenere una palette colori Must Have per il prossimo 2013.
Una Collezione giovane e attuale per un viaggiatore smart che ama esprimere la propria personalità senza per questo rinunciare allo stile e alla funzionalità.
Di estrema praticità e resistenza agli urti grazie alle sue linee di valigeria rigida Hardware, in 100% policarbonato iper light con un sistema trolley di ultima generazione .
Una Collezione con un design ricercato e con una grandissima attenzione ai dettagli per chi ama viaggiare Leisure o Business,funzionale e maneggevole ha un’ottima organizzazione interna oltre ad un rapporto qualità/prezzo.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…