SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Vintage con le Carrozze Volanti per Natale

Il vintage si veste per il Natale, per gli appassionati e’ in programma Domenica 16 Dicembre la nuova edizione di Carrozze Volanti

Il vintage si veste per il Natale, per gli appassionati e’ in programma Domenica 16 Dicembre la nuova edizione di Carrozze Volanti, mostra mercato di accessori e abbigliamento Vintage unica nel suo genere.

le Carrozze Volanti per Natale

Un vero e proprio evento itinerante che ad ogni edizione fa tappa tra le sale di location uniche. Dopo il grande successo dell’edizione passata tenutasi in Franciacorta,  la nuova edizione si terrà nel cuore di Brescia, la location sarà infatti l’Hotel Vittoria, storico simbolo a cinque stelle dell’ospitalità bresciana.

La nuova edizione di Carrozze Volanti, in una speciale versione natalizia, vedrà esposti vestiti e oggettistica in stile rigorosamente retrò. Il mercatino sarà infatti caratterizzato da un mix di stili e mode: Hippy, Gipsy, Bohème, Vintage,  Bio, Love, Flowers, Handcraft, Circus, Kids, Poesia, Art e, novità di questa edizione: Charleston, perfettamente in sintonia con lo stile Liberty della splendida location.

L’evento, alla sua terza edizione, vedrà la partecipazione di 40 espositori tra collezionisti di occhiali, cappelli, abiti, borse, dischi, oggetti rari; artisti e artigiani con i loro quadri, dipinti e sculture; hobbysti con piccole creazioni fatte a mano, e tanto altro.

Carrozze Volanti, organizzato dall’Associazione Missionaria Sabaoth a scopo benefico, vuole essere un mercato parallelo basato su un riciclo intelligente per favorire il riutilizzo di oggetti rimasti in cantina o in soffitta.

Ingresso: 3,00€ donazione a scopo benefico (ingresso libero per i bambini fino ai 10 anni)
Indirizzo: Hotel Vittoria, Via Dieci Giornate 20, Brescia
Orario: dalle ore 10,00 alle ore 22,00
Aperitivo con dj set: dalle ore 19,00 alle ore 22,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy