SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dimensione Danza per il Gala di “Roberto Bolle & Friends”

Dimensione Danza, primo interprete del settore abbigliamento ispirato alla danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero, annuncia la sua partnership con l’étoile internazionale Roberto Bolle per realizzare la t-shirt commemorativa del tour “Roberto Bolle & Friends”.

Per questo importante Gala, che vedrà protagonista il celebre artista accanto a ballerini di fama internazionale provenienti dalle migliori compagnie di balletto del mondo, Dimensione Danza ha studiato un capo unico ed esclusivo per celebrarne il successo.

Per rendere il giusto tributo ad un artista che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, Dimensione Danza ha disegnato una t-shirt in cotone per la donna e per l’uomo. Il capo si distingue per una suggestiva stampa fotografica raffigurante Roberto Bolle e trattata con le tecniche innovative per cui il marchio da sempre è apprezzato a livello internazionale.

Le t-shirt Dimensione Danza per “Roberto Bolle&Friends” sono dedicate al Gala itinerante che porterà la massima espressione della danza nei luoghi più suggestivi della penisola italiana e saranno vendute nelle location del tour oltre che sul sito di Roberto Bolle e nei negozi monomarca Dimensione Danza di Milano e Roma.

Il Teatro Greco di Taormina, il Giardino di Boboli di Firenze e l’Arena Flegrea di Napoli (serata a favore dell’Unicef di cui l’artista è Ambasciatore di Buona Volontà)  sono solo alcune delle tappe che saranno visitate tra luglio e settembre. Due serate saranno, infine, dedicate dall’artista al FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano): in queste occasioni lo spettacolo sarà ospitato dal Teatro la Fenice di Venezia e dal Teatro Regio di Torino.

Con questa prestigiosa collaborazione, Dimensione Danza dimostra una volta di più il proprio assoluto sostegno nei confronti della danza, intesa sia come passione che come elevata forma d’arte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy