SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le vetrine di Prada si vestono di ‘Crystals’ per Natale

Le vetrine di Prada si vestono di 'Crystals' per Natale, Il bianco e la luce, emblemi del Natale, caratterizzano il ricercato design delle installazioni.

Le vetrine di Prada si vestono di ‘Crystals’ per Natale. Un’ambientazione intima ed esclusiva, ideale per esaltare prodotti e capi della collezione Resort 2013.

 Prada “Crystals”

Luce e colore dunque per le vetrine Prada “Crystals” che presentano una successione di interni onirici ed essenziali. I diversi elementi compositivi reinterpretano le classiche tematiche natalizie in un contesto contemporaneo, espressione di un lusso moderno e raffinato.

Il bianco e la luce, emblemi del Natale, caratterizzano il ricercato design delle installazioni. Fa da sfondo il cristallo, materiale che evoca un’atmosfera di eleganza senza tempo, valorizzata dai vari livelli di luminosità di un alveolare specchiato, sovrapposto a spesse lame che ricordano il cristallo di rocca.

Gli interni surreali sono definiti da sedute rivestite in moquette avorio, dalle altezze e dimensioni inconsuete e dalle forme sensuali, ma estremamente minimali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy