SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il sandalo icona Sergio Rossi

Con la sperimentazione l’eleganza di un gesto surreale diventa il sandalo icona Sergio Rossi per l’Autunno – Inverno 2009/10.

I sandali icona Sergio Rossi, i più ambiti per essere indossati per gli eventi della stagione, sono nati dall’idea di un gesto sospeso nell’infinito, che attraverso un’importante ricerca è divenuto concreta realtà.

La linea così leggera ed il movimento dei cinturini regalano l’impressione di aver disegnato i modelli direttamente sul piede di una donna. Realizzati in raso di seta sono garanzia di glamour, innovazione e qualità delle lavorazioni. Questa magistrale creatività prende in prestito, spaziando in altri mondi, dagli elementi inattesi ed introduce il tacco a spirale dall’innovativo design ed equilibrio che svetta su altezza importanti.
Il tacco a spirale prodotto in acciaio inox forgiato a 1200 gradi assicura stabilità e resistenza con percezioni estetiche da sogno: un’illusione di bellezza surrealista e di affascinante movimento che diventa realtà da indossare. Vari modelli della collezione sono impreziositi da questo tacco, semplicemente laccato o rivestito di cristalli, e sviluppati in molteplici varianti di colori, dall’oro, al nero al grigio antracite.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy