La collana di perle, un classico chic e sempre evergreen, si tinge in bianco e nero per Misaki, la maison monegasca specializzata in perle.
L’ultima creazione? Un girocollo passepartout che appartiene alla linea Ribbon della nuova collezione 2013 Glam Reloaded.
Il dettaglio Fashion? L’unione di perle nere e bianche che, come una carezza sulla pelle, sono legate tra loro da un delicato fermaglio a forma di fiocco dall’aria retrò, in grado di donare dolcezza e femminilità a ogni look.
Black&white come espressione della duplice anima di Misaki: il cotè design – nero e contemporaneo – e il cotè classico – l’eleganza e la classe senza tempo del bianco.
Il prezzo? Circa 179 euro.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…