Silvian Heach “on tour” con Burn Coca Cola: T-shirt che “infiammano” la night life.
1500 T-Shirt prodotte e brandizzate da Silvian Heach saranno protagoniste delle attività promozionali per il 2009 di Burn, l’energy drink di Coca Cola lanciata nel 2002 e divenuto subito una delle più diffuse e richieste nella specifica tipologia di prodotto.
Attualmente il “promotional tour” Silvian Heach/Burn copre tre aree strategiche della night life italiana – Milano, la Riviera Romagnola ed il litorale tra Jesolo e Lignano Sabbiadoro – e prevede la presenza delle T-shirt nei locali più cool delle tre zone.
L’iniziativa rientra in un’operazione complessiva di co-marketing che vede – in piena sintonia di target – il marchio di abbigliamento facente capo ad Arav Fashion SpA e la bevanda prodotta e distribuita da Coca Cola Company.
Cambia tutto sull'erogazione dell'Assegno Unico: se non ti prendi realmente cura di tuo figlio, rischi…
Grande occasione per aumentare le pensioni del 50%. Approfitta subito del Decreto legislativo 252 per…
Come fa Melissa Satta ad essere sempre bellissima? L'ex velina svela i suoi trattamenti di…
Qual è l'età giusta per innamorarsi? Contrariamente a quello che si pensa di solito, non…
Anche Re Carlo ha i suoi segreti per restare in forma: ecco l'allenamento di 12…
I medici lanciano l'allarme per quanto riguarda la melatonina. C'è un grave rischio in cui…