Lato A e Lato B per la Denim Bag di Replay per la prossima primavera estate 2013.
Comoda, estremamente capiente, ironica nelle forme e dal vago sapore hippy è la marcia in più di ogni look estivo.
Niente di meglio di questa capiente shopping bag in denim per aggiungere un tocco di ironia al proprio look e sentirsi speciali.
All’origine un paio di jeans: scuciti e confezionati assumono una nuova forma, quasi per gioco; i manici del prototipo ottenuti recuperando una vecchia cintura.
I materiali? Riciclati al 100% da vecchi pantaloni Replay.
Scuciti, tagliati e confezionati, i jeans si trasformano in borse rifinite ed arricchite con l’aggiunta di una fodera interna in cotone e manici in cuoio italiano pregiato ribattuti per ottenere un effetto vintage.
Segno distintivo del brand? L’inconfondibile tasca posteriore con il ricamo ad ala di gabbiamo.
Due i modelli realizzati: per lei la classica forma a sacca, ampia e capiente; per lui la forma rettangolare con manici e tracolla. In vendita a partire da Dicembre 2012 in tutti i Replay Store e nel negozio online del brand al prezzo speciale di 79,00€
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…