Tessuti raffinati, accurate lavorazioni artigianali, applicazioni realizzate “su misura”: sono le caratteristiche che identificano Tramontano come uno dei maggiori esponenti nell’ambito della tradizione “sartoriale” napoletana.
Modernità e nuove forme per il “business” e non solo. Tramontano propone una rivisitazione della classica cartella da lavoro: moderne “tote” in suède e in cuoio, sono i pezzi forte della collezione.
Il suède viene per la prima volta utilizzato anche per la classica “arrotolata”, must dell’azienda napoletana. L’insolita forma ne garantisce praticità ed essenzialità, mentre il raffinato materiale la trasforma in un accessorio “chic” e alla moda.
La Collezione DONNA si ispira a lavorazioni artigianali molto particolari. Intrecci e curiosi motivi “a fasce” recuperati dall’archivio storico, sono ora reinterpretati pensando ad una donna moderna ed originale.
Fantasia di forme: bauletti in pelle o in vernice colorata, shopper in suède con riporti in cuoio, tracolle in vitello nappato, il tutto nei colori del marrone, beige, grigio e viola per un giusto mix tra tradizione, qualità e innovazione, caratteristiche care a Tramontano.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…