SFILATE

Cerca
Close this search box.

I colori dell’autunno per un look Trendy!

Moda donna: il look più trendy della stagione, quello che vi farà sentire perfette di giorno, al lavoro come per una passeggiata in campagna.

Il look più trendy della stagione, quello che vi farà sentire perfette di giorno, al lavoro come per una passeggiata in campagna, è quello che strizza l’occhio ai colori dell’autunno, declinandoli con tessuti caldi e morbidi, in tinte brunite e rassicuranti.

I colori dell'autunno

L’avvolgente camicia di flanella a scacchi, nei toni del marrone e panna, che fa subito country chic e accarezza la pelle, spunterà casual dal modaiolo maglioncino di lana color burro, impreziosito da geometrici intrecci sia sul davanti che sul retro.

Un modello un pò nordico che la tinta unita rende veramente elegante e adatto a diversi abbinamenti.

La gonna a ruota ruggine, scivolata in una lunghezza al ginocchio, sdrammatizza la mise, donandole un’aria sbarazzina e metropolitana, senza per questo perdere in stile.

La scelta perfetta e più comoda per le calzature sarà quella che opterà per i classici mocassini maschili color caffè, con frange e pon pon applicati, addolciti da una linea leggermente smussata che dona un tocco sportivo e femminile alla scarpa. In pendant la sottile cintura in cuoio testa di moro oltre alla sacca in pelle con tracollina e fibbia in acciaio.

Le donne che temono le intemperie, nelle giornate più fredde, per regalare una pennellata di colore a questo outfit, sarà meglio che completino l’abbigliamento con una toque di lana color zucca, che dona a tutte le carnagioni, illuminando il viso di chi lo indossa e tenendo a posto anche le capigliature più ribelli.
( photo courtesy Prep 101)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy