SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jeans si, ma abbinato con classe

Il jeans? Si è iper femminile se indossato con classe e accessori glamour e chic! Largo alle sperimentazioni dunque!

Alcune donne non possono fare a meno dei propri jeans, li indosserebbero anche il giorno del loro matrimonio, ma dovendo rinunciare per convenienza, sperano almeno di creare un outfit elegante, per indossarli anche nelle occasioni speciali.

Jeans che  passione

In questo look, il modello slim cinque tasche in denim blu scuro, è il perfetto esempio di come un capo sportivo possa diventare molto glamour, se ben abbinato.

Il semplice top in raso tortora con scollo rotondo dona subito un aspetto chic ai pantaloni, rinforzato dalla preziosa giacca tuxedo in pizzo grigio perla, che sfoggia un’ottima fattura e un twist contemporaneo ma chic allo stesso tempo, creando un vedo non vedo volutamente sexy.

La scarpa di moda adatta è la francesina in suede grigio, che pur mantenendo il tacco dodici, sarà comoda e di facile portabilità grazie al piccolo plateau e alla suola in gomma.

Gli accessori poi completeranno la mise, con un tocco di charme. Via libera alle perle, che illuminano senza coprire. Pendenti dorati alle orecchie e bracciale multifili con rose applicate, che danno un tocco romantico al classico gioiello. Ma anche tanti anelli ad impreziosire le mani, cercando di fare a gara in bellezza con il collier ricco di ciondoli, volutamente eccessivo ma raffinatissimo.

Per finire la bag a mano in pelle spazzolata candida e di design, modello Pyramid, che rende il look perfetto da pomeriggio fino a sera, facendoti sentire una vera hit girl.
( photo courtesy Prep 101)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy