SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sexy, sensuale, e dannatamente chic!

Moda donna: Una donna sensuale, moderna che ama mettersi in mostra davanti al mondo senza passare mai inosservata, è la protagonista di questo look audace.

Una donna sensuale, moderna che ama mettersi in mostra davanti al mondo senza passare mai inosservata, è la protagonista di questo look audace e provocante.

sexy ma con classe
Un tubino incrociato di renna color pergamena è già un capo sexy e ricercato, non fosse altro per la scelta di indossare la cintura sottile cuoio ed oro, che sposta l’attenzione tutta sulle curve, lasciando poco all’immaginazione.

Il color cioccolato della pelle degli stivali è lo stesso della cintura ed esalta il modello delle calzature slanciato e con tacco a stiletto, per gambe lunghe e sottili.

Discreti quadretti marrone scuro come orecchini, si accoppiano con il bracciale fashion leopardato, vistoso ma perfetto per dare un tocco grintoso all’insieme.

Il bauletto color sabbia, con cinturini di pelle caramello, da portare a mano o a tracolla, con il gusto metropolitano che la contraddistingue, smorza l’aggressività, rendendo l’outfit adatto a tutte le età.

Conclude l’abbinamento una pelliccia trequarti, con lavorazione orizzontale, di un particolare color bruno sfumato biondo, chiuso da un cinturone alto in vita di pelle color castagna scuro.

Una scelta coraggiosa e definitiva, che, portata con disinvoltura, rende indimenticabile chi lo indossa.
( photo courtesy Prep 101)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy