SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfila A Roma Fausto Sarli

L’arte sartoriale del maestro si confronta per il prossimo Autunno-Inverno con la passione, il lusso, la bellezza, la femminilità dello stile geniale di Reneé Gruau. Un allure intramontabile che si nutre di solidi principi estetici quali la pulizia, l’armonia, la semplicità della linea e la severità geometrica.

La donna Sarli per la prossima stagione esce da un mondo grafico dove la “magia del disegno” materializza una silhouette chic le cui movenze vibrano nell’aria restituendo solo leggerezza. Et voilà per il giorno camicie-farfalle che spiccano il volo da giacche sartoriali dalla vita strizzata accompagnati da pantaloni affusolati nei contrasti cromatici di rosso e nero e bianco e nero fino a palettò neri di bouclet “pennellati” di piume gialle. Pour le cocktail, giacche in velluto striato con body-tattoo in jais; cappotti in mikado dalle maniche a ventaglio. Abiti scultura in taffetas pieghettato dai colori rosso rubino, verde smeraldo, nero onice.

Pour la soirée, abiti glamour leggeri impreziositi da abili drappeggi sul “tulle carne” dove i cristalli neri esaltano la sensualità. L’eccentricità del tratto di Gruau si materializza nei volumi in gazar di seta dei suntuosi abiti da Grand Danse. La mariée è un trionfo di rouches di organza, testimone della grande tradizione sartoriale che contraddistingue lo stile senza tempo di Fausto Sarli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy