SFILATE

Stile Dorian Gray per Gianni Calignano

Ampiezze rivisitate in chiave moderna. Austere crinoline addolcite con romantiche e alternative applicazioni. Bustini strizzati in vita,lussuose luminescenze regalate da paillettes, jais e swarovski. La donna Calignano veste il nuovo tempo. E’ “Il ritratto di Dorian Gray” dei tempi moderni. Una donna che si sofferma a guardare se stessa senza paura di apparire e scoprirsi nuova. E’ la donna dalle buone e cattive maniere, non più sottomessa ma donna intraprendente che scopre la sua femminilità,pura nel cuore ma pronta a sfoderare l’arma della seduttività. Lunghezze vertiginose ed estreme vestono.
Colori sensuali e intensi animano pregiati tessuti: jacquard, chiffon, organza, mikado, taffetà, tulle, macramè, dentelle… La nuova collezione A/I 2009-2010 di Gianni Calignano… l’emblema della donna che sceglie di essere e di apparire. In ogni età, senza limiti temporali.
“il vero mistero del mondo è il visibile, non l’invisibile.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso