SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ermanno Scervino apre in Piazza di Spagna

Ermanno Scervino continua il piano di espansione della sua rete retail con l?apertura della nuova boutique di Roma in Piazza di Spagna realizzata in collaborazione con Sermoneta Luxury Group che verrà inaugurata il 14 luglio con un evento organizzato durante Alta Roma.
Due grandi vetrine affacciate su Piazza di Spagna per questo spazio di 100 mq realizzato secondo il concept architettonico recentemente sviluppato dalla maison, un design prevalentemente minimalista arricchito da elementi estetici di grande impatto: caminetto in pietra, pouf in rafia e veneziane in legno arricchiscono l?ambiente giocando sul contrasto tra tradizione e innovazione, uno dei tratti distintivi dello stile Ermanno Scervino.
Il piano di nuove aperture proseguirà con Venezia dove aprirà ad agosto la seconda boutique nel sestiere San Marco a pochi metri dallo storico Harry?s Bar, mentre un altro punto vendita verrà aperto a fine luglio nel nuovo polo del lusso all?interno dell?Aereoporto Amerigo Vespucci di Firenze.
Shop in shop apriranno nelle prossime settimane a Puerto Portales, Palma de Mallorca, e Marina Botafoch, Ibiza, direttamente affacciati sui due dei più importanti porti per lo yatching di lusso delle isole Baleari.
Uno shop in shop verrà invece inaugurato nella cittadina siberiana di Surgut, grande centro di estrazione e distribuzione di gas naturale; arrivano così a nove i punti vendita Ermanno Scervino in Russia a testimonianza della grande forza del brand nel paese nonostante la forte crisi economica che sta attraversando l?area in questo momento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy