BAUSCH&LOMB E’ MAIN SPONSOR DEL NUOVO SITO DI MARIA DE FILIPPI

Bausch & Lomb  con The Winning Look, il primo concorso di bellezza solo per gli occhi, è sponsor unico del nuovo sito di Maria De Filippi.

Per tre settimane, dal 13 luglio al 2 agosto, Bausch & Lomb, azienda  leader nel settore del Vision Care sarà, con il concorso lanciato di recente “The Winning Look”, main sponsor del nuovo sito di Maria De Filippi www.mariadefilippi.mediaset.it

La sponsorizzazione è articolata e prevede oltre 120.000 passaggi video  e 6.300.000 visualizzazioni, attraverso formati impattanti  sia nella home page del sito che nell’area contenuti e nella nuova area video (che propone i video dei provini di “Amici” e di “Uomini e Donne”).

L’iniziativa, che va ad incrementare la già significativa presenza sull’online ( attività tabellare sui maggiori portali italiani e siti, attività profilata e di keyword advertising) conferma il ruolo di internet quale  mezzo strategico per raggiungere il target di riferimento, accanto ai mezzi “classici” – stampa, radio, outdoor – e alle iniziative sul territorio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy