Bausch & Lomb con The Winning Look, il primo concorso di bellezza solo per gli occhi, è sponsor unico del nuovo sito di Maria De Filippi.
Per tre settimane, dal 13 luglio al 2 agosto, Bausch & Lomb, azienda leader nel settore del Vision Care sarà, con il concorso lanciato di recente “The Winning Look”, main sponsor del nuovo sito di Maria De Filippi www.mariadefilippi.mediaset.it
La sponsorizzazione è articolata e prevede oltre 120.000 passaggi video e 6.300.000 visualizzazioni, attraverso formati impattanti sia nella home page del sito che nell’area contenuti e nella nuova area video (che propone i video dei provini di “Amici” e di “Uomini e Donne”).
L’iniziativa, che va ad incrementare la già significativa presenza sull’online ( attività tabellare sui maggiori portali italiani e siti, attività profilata e di keyword advertising) conferma il ruolo di internet quale mezzo strategico per raggiungere il target di riferimento, accanto ai mezzi “classici” – stampa, radio, outdoor – e alle iniziative sul territorio.
Sai perché dovresti evitare il caffè al mattino? Il tuo corpo potrebbe beneficiarne, ed ecco…
Anche voi amate collezionare delle monete ma non ne conoscete il valore? Se avete in…
Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…
Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…
Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…
Vinted è uno dei mercati online più popolari al mondo: ecco come funziona, come sfruttarlo…