Bausch & Lomb con The Winning Look, il primo concorso di bellezza solo per gli occhi, è sponsor unico del nuovo sito di Maria De Filippi.
Per tre settimane, dal 13 luglio al 2 agosto, Bausch & Lomb, azienda leader nel settore del Vision Care sarà, con il concorso lanciato di recente “The Winning Look”, main sponsor del nuovo sito di Maria De Filippi www.mariadefilippi.mediaset.it
La sponsorizzazione è articolata e prevede oltre 120.000 passaggi video e 6.300.000 visualizzazioni, attraverso formati impattanti sia nella home page del sito che nell’area contenuti e nella nuova area video (che propone i video dei provini di “Amici” e di “Uomini e Donne”).
L’iniziativa, che va ad incrementare la già significativa presenza sull’online ( attività tabellare sui maggiori portali italiani e siti, attività profilata e di keyword advertising) conferma il ruolo di internet quale mezzo strategico per raggiungere il target di riferimento, accanto ai mezzi “classici” – stampa, radio, outdoor – e alle iniziative sul territorio.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…