Il primo evento “Homage to Caruso” inaugura la Men’s Market Week al 44° piano della prestigiosa Hearst Tower di New York.
“La strategia del Brand Caruso, non soltanto negli USA, è espressa chiaramente nel nostro Mission statement” – dice Umberto Angeloni che ha investito nell’azienda di Soragna alla fine del 2008 e ne gestisce le strategie di sviluppo come CEO- “Noi abbiamo scelto come interlocutore privilegiato il Trade più avanzato del settore UOMO che consideriamo come un vero e proprio partner. Insieme vogliamo trovare le soluzioni più adatte alle nuove esigenze del consumatore che si vanno evidenziando a seguito di questa crisi epocale che, secondo noi, modificherà definitivamente le abitudini d’acquisto rispetto al prodotto di alta gamma. Gli Stati Uniti sono il mercato che ha più probabilità di risollevarsi in tempi rapidi da questa crisi e che darà grandi soddisfazioni a chi sarà in grado di offrire valore ed autenticità al giusto prezzo”.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…