SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un look professionale e sensuale insieme? Si puo’!

Moda Donna: Un look che faccia sentire professionale e sexy allo stesso tempo? Femminile ma mai volgare, rispettando gli ultimi trend di stagione? Si puo'.

Un look che faccia sentire professionale e sexy allo stesso tempo?
Femminile ma mai volgare, rispettando gli ultimi trend di stagione?
Ecco quello che fa per voi.

Una morbida camicia smanicata in seta cremisi, con un importante scollo a V incrociato sul seno e chiuso da una fusciacca annodata a fiocco sul fianco, che cade seguendo le curve del corpo, su una fasciante pencil skirt bianca a vita alta, sono l’ardito abbinamento per donne sicure di se stesse che non temono gli sguardi ammirati sulla propria linea.

Le open toe panna tacco dodici, sono rese portabili dal plateau e dal tacco a stiletto leggermente a clessidra.

Per un outfit così, pochi gioielli ma importanti, che riprendano rigorosamente i colori dei capi indossati. Per le orecchie pendenti in oro bianco formati da rubini, circondate da brillanti. Al polso gocce di pietre dure color amaranto incastonate in una rete d’oro lucente.

Solo una bag altrettanto preziosa può essere portata al braccio di una donna vestita così. Perfetta la borsa con shape squadrata in candido pizzo macramè, con manico in corno e charm portafortuna, se mai ce ne fosse bisogno per una donna che sfoggia tanta classe e personalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy