Chopard+svela+Marbella%2C+il+nuovo+orologio
sfilateit
/177688/chopard-svela-marbella-il-nuovo-orologio/amp/

Chopard svela Marbella, il nuovo orologio

Nel circuito Ascari Race Resort, Chopard ha presentato a Marbella.

Si tratta di una  nuova linea di orologi Superfast Automatic, appartenente alla collezione Classic Racing, e ispirata alle corse automobilistiche.

Special guest alla presentazione, il pilota automobilistico Jacky Ickx e il nuotatore statunitense Ryan Lochte.

Il nuovo segnatempo viene ora presentato assieme a due nuovi collier di alta gioielleria nella boutique di Roma.

Colori e stili diversi per le due nuove collane: una, 4 fili, in oro bianco con 39 diamanti taglio briolette e 523 taglio brillante (collezione Red Carpet); l’altro, il Collier Cougar in oro bianco e giallo, diamanti di vari colori:gialli (24 carati), neri (9), marroni (2), arancio (14 carati), bianchi, gialli a goccia, cabochon di pietre di luna grigie taglio goccia (112 carati), perle di diamanti gialli, tsavoriti e opali di fuoco.

Gli altri due modelli della collezione Classic Racing sono Superfast Power Reserve e Superfast Chronograph, orologi di grandi dimensioni che esibiscono linee decise e un design maschile. Da oggi battono al ritmo di un movimento realizzato internamente e che si fregia di una particolare decorazione.

Recent Posts

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

3 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

3 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

10 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

12 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

15 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

16 ore ago