SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un look etno-chic con stivali tacco 12

Moda donna:Il look proposto è un'idea davvero originale e sofisticata, per rivisitare in chiave contemporanea il mini dress di maglia nero.

Il look proposto è un’idea davvero originale e sofisticata, per rivisitare in chiave contemporanea il mini dress di maglia nero, lineare e pulito.

Per renderlo diverso, basta abbinarlo ad un cardigan dal taglio asimmetrico, indossato senza bottoni quasi come uno scialle e arricchito da trame geomatriche etno-chic sui toni dell’antracite, borgogna e dell’avorio.

Degli stivali al ginocchio in pelle nera con stiletto di dodici centimetri e zip posteriore caratterizzata da un pon pon, completeranno l’outfit rendendo sexy anche il banale abitino nero.

Il borgogna, colore molto di moda quest’inverno, che vivacizza con una pennellate ogni mise, sarà ripreso anche negli accessori. Così l’orologio con cassa dorata e quadrante scuro, ha il cinturino del colore che riprende i disegni del cardigan, come le stesse sfere dei pendenti con montatura bronzo.

Un tocco di classe è dato dalla doctor bag in pelle spazzolata nera, con inserti matelasse. Una borsa cult di stagione che oltre ad essere bella è anche funzionale per la sua capienza, che la rende adatta per il giorno e per la sera, rendendo professionale anche questo abbinamento vagamente provocante.

Qualche consiglio?
ISABEL MARANT ÈTOILE CARDIGAN IN MAGLIA DI COTONE(380,00)Collo, polsini e orlo a coste.
Chiusura doppiopetto con bottoni a pressione nascosti
Due tasche a taglio
Made in Italy

MULBERRY BORSA PICCOLA “DEL REY” IN PELLE(1000.00)Chiusura con zip
Patta frontale con chiusura turn lock
Una tasca interna
Una tasca interna con zip
Fodera logata

PHILLIP LIM Maglia maniche lunghe(244,00) Composizione: 50% Nylon, 40% Alpaca, 10% Lana
Dettagli: maglia leggera, tinta unita, girocollo, maniche lunghe, chiusura sul fianco, bottoni, senza tasche, senza applicazioni, pullover, vestibilità ridotta

CASADEI Stivali con tacco(595.00) Composizione: Pelle
Dettagli: tinta unita, punta stretta, interno foderato, suola di cuoio, stiletto, senza applicazioni
Misure: Altezza tacco: 13 cm Altezza plateau: 3 cm

FRANKSTONE Orologio da polso(189.00) Composizione: Pelle, Acciaio Inox
Dettagli: Frankstone è l’unico orologio al mondo che, grazie ad un esclusivo brevetto internazionale, ti consente di portare sempre al tuo polso l’energia di pietre e cristalli. Le diverse pietre, accuratamente selezionate, regalano, grazie ad un modello unico e brevettato, le loro preziose doti di energia e il loro potere riequilibrante a chi indossa uno dei modelli della linea di orologi firmati Frankstone®
Misure: Altezza: 3,5 cm Larghezza: 3,5 cm

LARA BOHINC Orecchini(384,00) Composizione: Argento, Zircone, Quarzo
Dettagli: placcato oro, chiusura con farfallina
Misure: Lunghezza: 7,5 cm
(credits photo: yoox e luisaviaroma)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy