Un+look+etno-chic+con+stivali+tacco+12
sfilateit
/177699/un-look-etno-chic-con-stivali-tacco-12/amp/

Un look etno-chic con stivali tacco 12

Il look proposto è un’idea davvero originale e sofisticata, per rivisitare in chiave contemporanea il mini dress di maglia nero, lineare e pulito.

Per renderlo diverso, basta abbinarlo ad un cardigan dal taglio asimmetrico, indossato senza bottoni quasi come uno scialle e arricchito da trame geomatriche etno-chic sui toni dell’antracite, borgogna e dell’avorio.

Degli stivali al ginocchio in pelle nera con stiletto di dodici centimetri e zip posteriore caratterizzata da un pon pon, completeranno l’outfit rendendo sexy anche il banale abitino nero.

Il borgogna, colore molto di moda quest’inverno, che vivacizza con una pennellate ogni mise, sarà ripreso anche negli accessori. Così l’orologio con cassa dorata e quadrante scuro, ha il cinturino del colore che riprende i disegni del cardigan, come le stesse sfere dei pendenti con montatura bronzo.

Un tocco di classe è dato dalla doctor bag in pelle spazzolata nera, con inserti matelasse. Una borsa cult di stagione che oltre ad essere bella è anche funzionale per la sua capienza, che la rende adatta per il giorno e per la sera, rendendo professionale anche questo abbinamento vagamente provocante.

Qualche consiglio?
ISABEL MARANT ÈTOILE CARDIGAN IN MAGLIA DI COTONE(380,00)Collo, polsini e orlo a coste.
Chiusura doppiopetto con bottoni a pressione nascosti

Due tasche a taglio
Made in Italy

MULBERRY BORSA PICCOLA “DEL REY” IN PELLE(1000.00)Chiusura con zip
Patta frontale con chiusura turn lock
Una tasca interna
Una tasca interna con zip
Fodera logata

PHILLIP LIM Maglia maniche lunghe(244,00) Composizione: 50% Nylon, 40% Alpaca, 10% Lana
Dettagli: maglia leggera, tinta unita, girocollo, maniche lunghe, chiusura sul fianco, bottoni, senza tasche, senza applicazioni, pullover, vestibilità ridotta

CASADEI Stivali con tacco(595.00) Composizione: Pelle

Dettagli: tinta unita, punta stretta, interno foderato, suola di cuoio, stiletto, senza applicazioni
Misure: Altezza tacco: 13 cm Altezza plateau: 3 cm

FRANKSTONE Orologio da polso(189.00) Composizione: Pelle, Acciaio Inox
Dettagli: Frankstone è l’unico orologio al mondo che, grazie ad un esclusivo brevetto internazionale, ti consente di portare sempre al tuo polso l’energia di pietre e cristalli. Le diverse pietre, accuratamente selezionate, regalano, grazie ad un modello unico e brevettato, le loro preziose doti di energia e il loro potere riequilibrante a chi indossa uno dei modelli della linea di orologi firmati Frankstone®
Misure: Altezza: 3,5 cm Larghezza: 3,5 cm

LARA BOHINC Orecchini(384,00) Composizione: Argento, Zircone, Quarzo
Dettagli: placcato oro, chiusura con farfallina
Misure: Lunghezza: 7,5 cm
(credits photo: yoox e luisaviaroma)

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

34 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

16 ore ago