SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borsa a secchiello | le novità dell’estate 2022

Le borse a secchiello sono l'accessorio su cui investire. Mini o XXL, in pelle o tessuto, colorate o monochrome. 20 modelli che ci fanno sognare.

La borsa a secchiello ritorna, si trasforma ed una delle protagoniste indiscusse dei nostri outfit della bella stagione.
Questa primavera estate 2022 le borse a secchiello sono l’accessorio su cui investire.
In pelle color pastello, in morbida tela, in paglia, mini o maxi, si può abbinare a tutti i look, dall’abito a fiori agli shorts.

Piace, stagione dopo stagione si reinventa, una storia incredibile per questo modello che nasce dall’idea di Louis Vuitton che ne produce una per permettere a un produttore di Champagne di portare le bottiglie con un tocco di stile.

Per questa borsa fu scelto il nome Noè che significa “quiete”, “riposo” e “conforto” – un secchiello in pelle resistente con chiusura a laccio che permetteva di trasportare cinque bottiglie alla volta.
Ma la ricordiamo anche come la discendente di pelle del famoso canestrino di paglia tanto amato da Jane Birkin…..

Fucsia, viola, arancione e acquamarina, in cannetè, con finiture in suede tono su tono, coulisse con perline, doppia tracolla (da portare a mano o a spalla) e interni in seta a contrasto super colorati… impossibile non innamorarsene!

Le novità delle borse a secchiello sono veramente tante, dal classico nero alle stampe fantasia, piacciono nelle versioni luxury di Lous Vuitton, Gucci, Alexander McQueen, da Balenciaga, Stella McCartney oppure giocose di Moschino, trendy e accessibili per Furla, Liu Jo e Patrizia Pepe.

A portare un caledoscopio di colore anche i giovani brand, dove spicca Connibì, l’upcoming brand nato nel 2019 in un piccolo laboratorio di Genova – che riversa i colori delle case a tinte pastello direttamente su mini-secchielli che sembrano macarons o sorbetti estivi.

Per l’estate 2022 BPrime interpreta in chiave color la bucket bag per dar vita al modello “Cannes”.
Funzionale e femminile, il secchiello “Cannes” richiama un’estetica vintage riletta in chiave contemporanea ( maxi e mini), per esprimere allegria e vitalità caratterizzate della modernità dell’iconico Cube, tessuto termoformato capace di regalare un singolare effetto matelassè.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy