SFILATE

Cerca
Close this search box.

DIM HOMME, Un look innovativo

DIM HOMME, collezione intimo uomo Autunno-Inverno 2009-10.

DIM HOMME….Un look innovativo: all’insegna della liberta’ di movimento.
La collezione Dim Autunno-Inverno 2009-10 riservata all’uomo è ricca di novità che si concretizzano nell’ampia offerta di tessuti e di colori trendy, giusti per ogni occasione e per ogni gusto, per un look sportivo, moderno o elegante.

Tra le principali novità, il MULTIPACK CLASSIC COTTON: slip e boxer  in puro cotone 100% con morbido elastico in vita, perfetti per tutti i giorni.
Gli assortimenti proposti nelle confezioni da tre pezzi sono quelli del bianco, nero, grigio e delle delicate tonalità del blu e dell’azzurro. Completano la linea, t-shirt e canottiera in confezione doppia ultraconveniente, negli abbinamenti del bianco/bianco e del nero/grigio.

MULTIPACK COTTON STRETCH: slip e boxer in cotone elasticizzato nei colori classici e nelle nuove varianti moda Anthracite/Marine e Gris Glacé/Prune. Cinturino a contrasto personalizzato Dim e taglio moderno, ne fanno un prodotto irrinunciabile per l’uomo che desidera comfort, ma con un occhio sempre attento al proprio look.
La linea delle t-shirt da coordinare MULTIPACK REAL COOL COTTON si arricchisce di un nuovo prodotto, oltre al girocollo già presentato nella collezione primaverile: il modello con scollo a “V”. Il particolare trattamento antisudore del tessuto real cool cotton permette alle fibre di assorbire più rapidamente l’umidità della pelle, agevolandone l’evaporazione.

Lanciata nella Primavera/Estate 2009, DYNAMIX torna anche per l’inverno: un look sportivo e trendy per l’uomo che cerca comfort e benessere. La linea è composta da boxer e slip in cotone elasticizzato con cinturino grafico a contrasto, proposto anche nel nuovissimo colore Deep Navy, coordinati a t-shirt taglio raglan.

DIM SIGNATURE
propone, anche per questa collezione, boxer taglio relax, morbido e ultra-comodo in tessuto di puro cotone, con apertura frontale dotata di piccoli bottoni. Disponibili due nuove varianti di colore, sui toni del bianco e dell’azzurro.

DIM&CO
, linea dal look casual in cotone elasticizzato a costine, propone parti basse ispirate al ‘denim’, caratterizzate dal cinturino alto in vivaci tonalità a contrasto e coordinabili a t-shirt e canotta.

Il mondo del bipack continua ad arricchirsi con RYTHMICS, che per questa collezione offre tre combinazioni di colore assortite. Viene riproposto anche il modello shorty, giovane e alla moda, con bordo gamba a contrasto.

Per l’uomo sportivo che cerca un intimo tecnologicamente avanzato, Dim propone DIM SPORT, la linea in tessuto tecnico che assicura massimo sostegno, per ottimizzare l’attività fisica. Il tessuto microforato, posto nelle zone più a rischio di sudorazione, agevola la ventilazione e garantisce freschezza al corpo durante l’attività fisica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy