SFILATE

Cerca
Close this search box.

WONDERBRA…Il fascino della seduzione

La collezione Wonderbra Autunno/Inverno 2009 si rivolge ad una donna intrigante e sicura di sé, che fa dell’eleganza la sua arma di seduzione. La vasta gamma di stili, tessuti e colori, lascia libera espressione alle molteplici forme della seduzione, perché la donna Wonderbra è sexy, ironica e sempre attenta alle novità.

La collezione Autunno-Inverno 2009 presenta nuove linee e ne ripropone alcune già note, arricchite di nuovi modelli e nuances.

GEL BRA BASIC
, linea che ha ottenuto grande successo grazie all’innovativa imbottitura in gel, propone per l’Autunno/Inverno 2009 i nuovissimi reggiseni a triangolo e balconcino, realizzati in morbida microfibra satinata. Il triangolo dona un effetto push up ed è coordinato allo slip a vita bassa; il balconcino ha le coppe a copertura minima e delicati inserti in pizzo sui dorsali, che riprendono il girovita del tanga abbinato. Entrambi i modelli sono disponibili nei colori bianco, nero e sahara.

L’intramontabile eleganza del pizzo è espressa dalla linea LACE TEMPTATION; le coppe del reggiseno push up e del modello a balconcino sono infatti interamente rivestite da un delicato pizzo floreale, mentre i dorsali sono in finissimo tulle plumetis. Coordinabili con culotte e tanga, sono proposti nei classici colori bianco-nero e nel nuovo smoky, in linea con le tendenze della stagione autunnale.

Tulle, trasparenze e seduzione contraddistinguono FASHION SEDUCE, la linea più sexy ed intrigante. Reggiseno push up, con bordo coppa in tulle ricamato e dettagli in velluto a contrasto di colore, arricchiscono la scollatura; mentre le parti basse sono impreziosite da graziosi fiocchetti in velluto, per un giusto mix di romanticismo e malizia.

Immancabili le SEXY T-SHIRT in lurex, che mettono in risalto le forme del corpo e sono perfette da indossare sopra i jeans, per un look naturalmente sexy. Due i modelli proposti, la manica corta e la spalla larga, nei colori nero, oro e marrone, adatti in ogni occasione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy