SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un fiore, per parlare d’amore senza usare parole

Ti amo? basta dirlo con un fiore, quando non si trovano le parole giuste, almeno secondo MEISSEN che ha creato il RING ROYAL BLOSSOM.

Saper stupire e sorprendere….non sempre e’ facile, anzi,  così oggi vogliamo fare un salto nel tempo, e tornare al lontano 1739, quando Re Augusto III sorprese la propria consorte Maria Giuseppina con i primi fiori di viburno, creazione del famoso artista di MEISSEN Johann Joachim Kaendler.

Il RING ROYAL BLOSSOM rappresenta l’emblema della collezione, ispirata al vaso snowball blossom, regalo appunto di Re Augusto III alla consorte reale.

Ed oggi, quasi 300 anni più tardi,è possibile rivivere questa bella storia d’amore con le creazioni MEISSEN, la più antica Manifattura d’Europa, che riesce in questo intento creando la linea Royal Blossom.

Il RING ROYAL BLOSSOM rappresenta l’emblema della collezione,gioielli realizzati con fiori di viburno finemente lavorati, elemento decoro per preziosissime e raffinate parures composte da collier, anello e orecchini disponibili in diversi abbinamenti di materiali: oro bianco o rosa, diamanti bianchi, zaffiri rosa, Kokolong.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy