SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un look raffinato per le Feste? La classe in bianco e nero

Se per le festività natalizie è richiesto un look ricercato, in vista di cene e party eleganti, questo outfit è quel che ci vuole.

Se per le festività natalizie è richiesto un look ricercato, in vista di cene e party eleganti, questo outfit è quel che ci vuole.

Raffinatezza moderna, classica ma giovanile.
Si sa che l’abbinamento bianco e nero non è mai facile da proporre senza sembrare un’icona anni sessanta, eppure, questi pezzi insieme donano grazia e contemporaneità a chi li indossa.

La rivisitazione del chimono, come un tubino metropolitano basterebbe già a stupire.
Il tessuto avorio disegna la linea senza segnarla. Lo scollo a V infatti evidenzia il seno,  mentre la gonna a tulipano riempie la figura, snellita sapientemente dalla fascia nera in vita.

Un cappottino doppiopetto nero, leggermente avvitato, asseconderanno il design femminile dell’abito, senza sporcarne il taglio pulito.

Vertiginose open toe nere daranno un tono modaiolo al look che la pochette di taffetà nero con fiocco applicato sulla chiusura, rende già abbastanza ramantico.

Anche per i gioielli teniamo d’occhio le tendenze moda, che richiedono secondo il dettame di stagione, pietre dure nere smerigliate, che rifrangono la luce, catturandola in bagliori luminosi.

Via libera quindi ad orecchini lunghi a goccia, magari che facciano risaltare un’acconciatura morbidamente raccolta, bangles in contrasto bianco e nero per vestire braccia nude e il vistoso anello con pietra tonda, rigorosamente da sfoggiare su mani morbide e curate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy