SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolce&Gabbana The Make Up

PRESSO LA RINASCENTE – MILANO PIAZZA DUOMO IL TRUCCO PERSONALIZZATO DOLCE&GABBANA THE MAKE UP .
Con la nuovissima collezione di cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno consacrato il fascino femminile, incarnato perfettamente da Scarlett Johansson : indimenticabile volto di The Make Up,  simbolo di bellezza naturale e  fascino provocante.
La preziosa collezione di Make Up, fusione di passione, tradizione e sensualità, è stata ispirata in ogni fase del suo sviluppo dalla donna Dolce&Gabbana: femminile e naturalmente sensuale, alla ricerca della perfezione e circondata da lusso e glamour.

Da Febbraio 2009 i prodotti sono disponibili in anteprima mondiale presso La Rinascente di Milano Piazza Duomo, accolti in un vero e proprio “tempio della bellezza”. Un ambiente sofisticato ed elegante, che si lega idealmente alle lussuose profumerie francesi e al design degli anni ’50, dove l’eleganza del nero si combina con l’opulenza dell’oro e la lucentezza degli specchi e degli chandeliers.

In questo tempio della bellezza, un team di Make Up artist professionisti è a disposizione per dare consigli e creare esclusivi look personalizzati che esaltino la bellezza e il fascino di ogni donna.

Previo appuntamento, da concordare con i Make Up Artist chiamando il numero dedicato, sarà possibile individuare le nuances e i prodotti più adatti per esaltare il proprio fascino,  scegliendo tra le 109 imperdibili referenze della collezione Dolce&Gabbana The Make Up.

Per prenotare il trucco personalizzato: La Rinascente Milano, Piazza Duomo – tel. 02-8852295 –
aperta 7 giorni su 7  dalle 10  alle 21.00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy