PRESSO LA RINASCENTE – MILANO PIAZZA DUOMO IL TRUCCO PERSONALIZZATO DOLCE&GABBANA THE MAKE UP .
Con la nuovissima collezione di cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno consacrato il fascino femminile, incarnato perfettamente da Scarlett Johansson : indimenticabile volto di The Make Up, simbolo di bellezza naturale e fascino provocante.
La preziosa collezione di Make Up, fusione di passione, tradizione e sensualità, è stata ispirata in ogni fase del suo sviluppo dalla donna Dolce&Gabbana: femminile e naturalmente sensuale, alla ricerca della perfezione e circondata da lusso e glamour.
Da Febbraio 2009 i prodotti sono disponibili in anteprima mondiale presso La Rinascente di Milano Piazza Duomo, accolti in un vero e proprio “tempio della bellezza”. Un ambiente sofisticato ed elegante, che si lega idealmente alle lussuose profumerie francesi e al design degli anni ’50, dove l’eleganza del nero si combina con l’opulenza dell’oro e la lucentezza degli specchi e degli chandeliers.
In questo tempio della bellezza, un team di Make Up artist professionisti è a disposizione per dare consigli e creare esclusivi look personalizzati che esaltino la bellezza e il fascino di ogni donna.
Previo appuntamento, da concordare con i Make Up Artist chiamando il numero dedicato, sarà possibile individuare le nuances e i prodotti più adatti per esaltare il proprio fascino, scegliendo tra le 109 imperdibili referenze della collezione Dolce&Gabbana The Make Up.
Per prenotare il trucco personalizzato: La Rinascente Milano, Piazza Duomo – tel. 02-8852295 –
aperta 7 giorni su 7 dalle 10 alle 21.00.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…