SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’intimo di Chantal Thomass

Una figura magra, sempre vestita di nero, con una pettinatura alla Louise Brooks e una bocca rosso ciliegia: chi può non riconoscere Chantal Thomass?

Dal 1975, grazie a lei, la lingerie è stata elevata agli alti ranghi del “fashion clothing”. È stata la prima designer a presentare la lingerie nelle sfilate, rendendola un vero accessorio di moda attraverso quello che viene chiamato lo stile dessous-dessus: l’intimo da mostrare.

Chantal Thomass veste donne sgargianti e ricercate in pizzi e colori. Adatta temi maschili a forme femminili. É riconosciuta come  la regina del Froufrous e della lingerie chic. Sa come esprimere i desideri di seduzione delle donne audaci e glamour e la sua lingerie è un “piacere da offrire”.

Il GIOCO MALIZIOSO
Nella collezione Autunno-Inverno 2009-10, Chantal Thomass esprime le sue mille sfaccettature attraverso il tema del gioco e della seduzione maliziosa: forme eleganti, linee creative, dettagli unici e tessuti raffinati. I codici del marchio quali lo scozzese, lo stile militare, il rigato e le rifiniture a contrasto si affermano in una collezione unica molto femminile ed originale.

Eh! Patante
In pizzo Leavers di Calais bicolore, Eh! Patante è una linea poetica impreziosita da drappeggi di tulle con applicazione di fiocchetti in satin. Il pizzo bicolore viene declinato in due varianti: noir/fleur anthracite e rose/fleur ivoire.
Le spalline dei reggiseni e del body sono ad effetto ‘gros grain’ e siglate CT sul retro.

Sweet Poker
In questa collezione, la linea Sweet Poker, ispirata ai casinò di Las Vegas, viene rinnovata nel colore maculato sexy ed elegante. Oltre a dettagli in raso e froufrou in tulle, la linea è impreziosita da numerose applicazioni di doppi nodi piatti e di piccoli bottoni siglati CT.
Reggiseno e body hanno le spalline in raso rifinite a coda di rondine sul davanti.

Tulle Froncé

La linea Tulle Froncé caratterizzata da giochi di arricciature in tulle e piccoli fiocchetti in raso, è un classico Chantal Thomass rivisitato in tre nuovi colori: rosa shocking, nero e rosso a stampa scozzese.
Le spalline del reggiseno sono rivestite in tulle e siglate CT.

Malicieuse
Preziosa ed elegante, la linea Malicieuse, in microfibra di tulle con fiocchetti in velluto, unisce la raffinatezza dei dettagli alla semplicità delle forme. Oltre al nero e al bianco, la gamma colori si arricchisce di due nuove varianti: il viola ed il rayures tennis.
Il reggiseno ha le spalline elasticizzate, personalizzate CT.

Ah! ffolante
Disegnata per rendere omaggio alla moda delle pin up degli anni ’50, Ah! ffolante è una linea retrò proposta in colori seducenti: rosso, nero ed avorio bordato in nero. Realizzata in microfibra di tulle ed arricchita da profili in seta, si ispira alle forme e ai dettagli della corsetteria.
Anche le spalline sono rifinite in seta e siglate CT sul retro.

Indisciplin’eh!
Indisciplin’eh! è una linea “insolente” e sorprendente che riprende lo stile militare con femminilità. Decorazioni militari, bottoni in metallo e profili argentati mettono in risalto il colore nero rappresentativo di questa linea.
Le spalline con effetto “gros grain” sono personalizzate Chantal Thomass.

Eh! tonnante
Sensualità retrò e raffinatezza nella linea Eh! tonnante, realizzata con materiali pregiati: raso jacquard e tulle con applicazioni di pizzo Valencienne lungo il décolleté.  La proposta colori, con il nero ed il rosa cipria, dona a questa linea il delicato sapore d’altri tempi.
Le spalline elastiche sono rifinite in raso e siglate CT.

C’ Chantal Thomass
Grande novità di questa collezione, C’ Chantal Thomass in elegante satin è una linea adatta per tutti i giorni.
Realizzata con tecniche innovative, propone reggiseni con coppe preformate negli esclusivi colori ad effetto perlato: rose ballerine, gold, ivoire e noir rayures. Un’ampia gamma di forme e modelli quali reggiseno ferretto e leggermente imbottito, con bretelline removibili e multi posizione, per soddisfare tutte le esigenze e i desideri della donna raffinata e moderna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy