SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Evanescent’ di Swarovski

Per la seconda stagione consecutiva Swarovski ha ideato la collezione “Evanescent”, che sarà disponibile per un breve periodo e in quantità limitate.

SECRETS….La chiave, tema moda di questo inverno, è stata reinterpretata con glamour da Swarovski che si è ispirato a quelle che un tempo aprivano gli scrigni e i porta gioielli, evocando ricordi di segreti preziosi.
Il pendente “Secrets”, placcato oro, presenta una delicata chiave in pavé di cristalli e una doppia catena, una placcata oro e un’altra placcata rodio.
L’altro originale modello di chiave invece, è completamente rivestito da pavé di cristalli, con catena placcata rodio. Sicuramente un “must-have” per il prossimo inverno.

LUCK…Sovrapposizione, leggerezza e mix di dettagli: queste, le parole chiave per l’inverno. Le collane
“Luck” rispondono perfettamente a questi trend.
La collana “Luck Heart” simboleggia l’amore, con pendenti placcati oro su una lunga catena: un cuore, una freccia in pavé di cristalli Siam e Light Siam, un’ala d’angelo in pavé di cristalli e una gocciolina in cristallo trasparente.
Altrettanto simbolica, la collana “Luck Star”, un’esplosione di stelle di cristalli sfaccettati e pietre taglio fantasia in diversi colori, che pendono da una catena placcata rodio. Al centro è presente un medaglione in pavé di cristalli, con una stellina ritagliata. Un delicato nastro nero aggiunge contrasto. Tutti questi portafortuna aiuteranno a vivere l’inverno 2009/10 con la massima serenità

MAGNOLIA…Swarovski, in omaggio ad un’interpretazione più romantica dell’inverno, ha creato il pendente “Magnolia”.
Trasparente e delicato, questo fiore in filigrana estremamente femminile, compare su una delicata catena placcata oro. Anche il pendente è placcato oro, con pavé di cristalli in miniatura e viene proposto in due misure. Grazie alla loro versatilità, i gioielli Swarovski possono essere indossati insieme o singolarmente, in base alle proprie preferenze. Un paio di orecchini completano il raffinato set.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy