VERYSIMPLE elegge la sua Summer Girl su Facebook

Le foto da pubblicare sul social network saranno scattate durante l’imperdibile VERYSIMPLE party che si terrà la notte del 25 luglio.
Addio soliti concorsi di bellezza, VERYSIMPLE elegge la sua Summer Girl su Facebook.
La più votata vincerà un campionario completo primavera estate 2009, partecipazione aperta a tutte le ragazze simpatiche, semplici ed allegre, in perfetta sintonia con il mood del brand.

L’estate, si sa, è tempo di Miss. E mentre tappe e provini di concorsi di bellezza si susseguono in ogni angolo d’Italia, anche VERYSIMPLE eleggerà la sua miss. Per farlo, però, Wake Up, agenzia pubblicitaria che cura la comunicazione del brand di abbigliamento femminile, ha pensato ad una formula nuova ed accattivante, lontana dai soliti stereotipi dei classici concorsi di bellezza con le concorrenti che cercano di stregare la giuria a suon di sfilate.

La “VERYSIMPLE Summer Girl” infatti sarà votata su Facebook, il social network più in voga del momento, e dovrà fare sfoggio, prima ancora che di bellezza, requisito non prioritario, di simpatia, semplicità ed allegria, in perfetta sintonia con il mood del marchio prodotto da Vape Classic S.r.l. e ideato da Mais S.r.l.

Tutto nascerà dall’imperdibile “VERYSIMPLE Summer Party” che andrà in scena sabato notte, 25 luglio, al Jubilee Beach di Molfetta (BA), sulle note delle coinvolgenti sonorità dance di Stefano Fontana. Durante l’esclusiva serata, le ragazze che vorranno partecipare al concorso saranno fotografate in un vero e proprio set video/fotografico creato per l’occasione, con cordoni che ne delimiteranno il set, luci, ombrellini e quant’altro aiuti a ricreare l’atmosfera di uno shooting. Le foto saranno pubblicate sul web e la più votata decreterà la vincitrice. In premio un campionario completo VERYSIMPLE primavera estate 2009. Le aspiranti VERYSIMPLE girl per gli scatti potranno indossare abiti ed accessori VERYSIMPLE scegliendoli da un guardaroba allestito e predisposto in discoteca e come ricordo della serata riceveranno in regalo un “Mais”, il primo esemplare di “maia-cane”, simpatica mascotte del brand dell’art director Mauro Valente e della style coordinator Isabella Pellegrini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy