Caractère - adv 2013

Fascino e carattere per la nuova immagine Caractère

Il Gruppo Miroglio scommette su una donna forte, affascinante e decisa, per la nuova adv di Caractère, uno dei brand del Gruppo.

Il Gruppo Miroglio scommette su una donna forte, affascinante e decisa, per la nuova adv di Caractère, uno dei brand del Gruppo.

L’estate 2013 di Caractère  prosegue e rafforza il tema della “duplicazione” intrapreso nella precedente stagione, fornendo una nuova interpretazione della donna Caractère, in chiave di carattere, femminilità ed eleganza.

Il fotografo Anthony Maule ha avuto il compito di “raccontare” il percorso di due gemelle dall’attitudine e dai gesti identici che interpretano la collezione Caractère, descrivendone i differenti look e i molteplici abbinamenti in una sorta di gioco continuo.

Lo shooting fotografico unitamente ad un video emozionale, sono stati ambientati presso la suggestiva casa-scultura disegnata da Werner Tscholl e realizzata a quota 1.730 metri sul Monte Sole (Alto Adige).

Una location che, attraverso le sue linee architettoniche, supporta ed enfatizza la vocazione del brand per la grafica e per il design.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso