Caractère - adv 2013

Fascino e carattere per la nuova immagine Caractère

Il Gruppo Miroglio scommette su una donna forte, affascinante e decisa, per la nuova adv di Caractère, uno dei brand del Gruppo.

Il Gruppo Miroglio scommette su una donna forte, affascinante e decisa, per la nuova adv di Caractère, uno dei brand del Gruppo.

L’estate 2013 di Caractère  prosegue e rafforza il tema della “duplicazione” intrapreso nella precedente stagione, fornendo una nuova interpretazione della donna Caractère, in chiave di carattere, femminilità ed eleganza.

Il fotografo Anthony Maule ha avuto il compito di “raccontare” il percorso di due gemelle dall’attitudine e dai gesti identici che interpretano la collezione Caractère, descrivendone i differenti look e i molteplici abbinamenti in una sorta di gioco continuo.

Lo shooting fotografico unitamente ad un video emozionale, sono stati ambientati presso la suggestiva casa-scultura disegnata da Werner Tscholl e realizzata a quota 1.730 metri sul Monte Sole (Alto Adige).

Una location che, attraverso le sue linee architettoniche, supporta ed enfatizza la vocazione del brand per la grafica e per il design.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy