Eleganza in barca e sulle spiagge? Con gli abbinamenti della linea mare di ACQUA DELL’ELBA si può, nella colorazione più fresca e unica dell’estate, il verde acqua.
Bermuda per lui e pareo per lei realizzati in puro lino da portare insieme al telo mare o all’accappatoio in spugna morbida e preziosa.
Con leggerezza e stile, per un’estate sobria ma che non dimentica la raffinatezza.
I prodotti di ACQUA DELL’ELBA si possono trovare nei 13 inconfondibili negozi monomarca sparsi tra le località più belle dell’isola d’Elba: a Portoferraio, Marciana Marina, Porto Azzurro, Capoliveri, Marina di Campo, Rio Marina e Procchio, ed è apprezzato moltissimo all’estero ( Australia, New York, Londra, Montecarlo) dove è venduto in importanti store.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…