Kate Moss silurata da Mango in favore della giovanissima Miranda Kerr, tira fuori le unghie e nel giro di poche settimane diventa la nuova testimonial di due importanti brand per la P/E 2013, confermando di essere ancora la modella preferita dalle aziende e anche dai fotografi. Sua è la campagna promozionale di Stuart Weitzman e quella di Givenchy.
Kate Moss compirà 39 anni a gennaio, ma la sua carriera non sembra risentirne affatto: perfetta al naturale nella nuova campagna per Givenchy P/E 2013 e ugualmente splendida nella campagna del brand americano di calzature Stuart Weitzman. Kate sa essere sempre al top della forma.
Per Weitzman, Kate è stata fotografata da Mario Testino che non esita ad affermare: “ Kate è straordinaria, sa esattamente quello che io voglio sul set, abbiamo dovuto ripetere solo una fotografia… tutte le altre erano perfette al primo scatto”. Gli scatti sono in bianco e nero; pochi gli abiti indossati, solo mini pants a vita alta neri, una giacca da uomo bianca strategicamente slacciata e tutta una serie di calzature Stuart Weitzman in primo piano. Ecco un’anteprima di Kate Moss per Weitzman, sui magazine e nei negozi a partire dal prossimo gennaio.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…