ADV: La collezione Primavera/estate 2013 di Replay

Sfumature di colore per l’adv di Replay

Replay per l'adv sceglie l'angelo di Victoria's Secret Barbara Palvin e la modella svedese Johanna Wahlberg

Il nero è sempre stato il colore che ha caratterizzato le campagne pubblicitarie di Replay, ma oggi  lascia spazio ad un nuovo percorso cromatico, con sfondi che sfumano dal marrone per l’autunno/inverno al blu per la primavera/estate.

La campagna è firtmata Thierry Le Gouès  e sarà presentata a partire  da gennaio 2013 in oltre 35 paesi.

La collezione Primavera/estate  2013 del brand vede come protagoniste due modelle d’ eccezione, l’angelo di Victoria’s Secret Barbara Palvin e la modella svedese Johanna Wahlberg, affiancate dal modello  londinese Rob Moore.

Una campagna adv che si divide in tre temi:
Replay Blue Jeans dall’approccio casual sport caratterizzato dai colori forti ed estivi, Another State of Mind che approfondisce l’argomento tailored goods, dove gli aspetti delle tipiche resche di lana sona stati tradotti nella versione estiva in lino e cotone;
So True ,che presenta una palette di colori che spaziano dalle tonalità fredde del verde militare all’azzurro avio fino al bianco candido.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

REPLAY-Store-Riccione_

Fedez al Replay store di Riccione

Il carisma di Fedez e J-Ax incantano Riccione. Nel pomeriggio migliaia di fan al speciale meet & greet presso il Replay store e in serata al Deejay on stage.