SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe da sera comode? Sì, ma con classe: 14 modelli per ballare

Scarpe da sera comode? Sì, ma con classe: 14 modelli per ballare tutta la notte!

Scarpe da sera comode? Sì, ma con classe: 14 modelli per ballare tutta la notte!

L’outfit perfetto per una serata mondana non necessariamente prevede l’uso di tacchi alti. E’ un messaggio per coloro che si sono stancate di fare le equilibriste tutta la sera su altezze impossibili e vogliono provare l’ebbrezza della scarpa comoda!

Se è comodo non è fashion. Quante volte l’abbiamo sentito ripetere? Eppure non sempre per essere alla moda bisogna soffrire. I tacchi alti sono la quintessenza della seduzione, è vero… o quasi. Una  tendenza alternativa in arrivo dai party d’oltreoceano si sta imponendo: udite udite è possibile essere fashion anche sui tacchi bassi! Come Sophia Coppola e Alexa Chung, ad esempio, che non esitano ad indossare tacchi bassi o addirittura ballerine anche ad eventi mondani.

Il segreto per non essere penalizzate da una calzatura del genere è scegliere un modello elaborato. Basta qualche inserto metallico, decorazioni o glitter, per dare carattere ad una scarpa bassa e trasformarla in un eccezionale accessorio glamour. Prendete ispirazione dai modelli qui proposti e lasciatevi andare alla gioia di ballare tutta la sera fresche come rose!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy