SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pringle of Scotland presenta la nuova campagna

Pringle of Scotland presenta la nuova campagna Primavera/Es tate 2010 in collaborazione con Ryan McGinley e Tilda Swinton.

La nuova campagna Primavera/Es tate 2010 di Pringle of Scotland vedrà la collaborazione straordinaria dell’attrice premio Os car Tilda Swinton e del grande artista della fotografia Ryan McGinley. Gli scatti verranno realizzati ad agosto 2009 in Scozia, sullo sfondo di scenari naturali di straordinaria bellezza e di audaci esempi di architettura modernista. La campagna sarà costituita da un cortometraggio e da scatti fotografici capaci di trasmettere un mess aggio visivo di forte impatto e potenza evocativa.
Questa collaborazione segna l’inizio di una serie progetti che Pringle of Scotland porterà avanti all’interno della scena artistica contemporanea con l’obiettivo di promuovere il talento scozzese nei campi delle arti visive, del design e dell’architettura. Ryan McGinley e Tilda Swinton incarnano perfettamente sia lo sp irito audace e innovatore sia la tradizione scozzese per cui Pringle of Scotland è famoso.
Lunedì 21 settembre 2009, il direttore creativo di Pringle of Scotland, Clare Waight Keller, presenterà la collezione donna Primavera/Es tate 2010 in occasione della London Fashion Week.
In onore del 195° anniversario del brand, Ryan McGinley e Tilda Swinton faranno gli onori di casa durante un cocktail e una cena privata per presentare la mostra personale di McGinley e l’anteprima della campagna Pringle of Scotland Primavera/Es tate 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy