Pringle+of+Scotland+presenta+la+nuova+campagna
sfilateit
/17835/pringle-of-scotland-presenta-la-nuova-campagna/amp/

Pringle of Scotland presenta la nuova campagna

Pringle of Scotland presenta la nuova campagna Primavera/Es tate 2010 in collaborazione con Ryan McGinley e Tilda Swinton.

La nuova campagna Primavera/Es tate 2010 di Pringle of Scotland vedrà la collaborazione straordinaria dell’attrice premio Os car Tilda Swinton e del grande artista della fotografia Ryan McGinley. Gli scatti verranno realizzati ad agosto 2009 in Scozia, sullo sfondo di scenari naturali di straordinaria bellezza e di audaci esempi di architettura modernista. La campagna sarà costituita da un cortometraggio e da scatti fotografici capaci di trasmettere un mess aggio visivo di forte impatto e potenza evocativa.
Questa collaborazione segna l’inizio di una serie progetti che Pringle of Scotland porterà avanti all’interno della scena artistica contemporanea con l’obiettivo di promuovere il talento scozzese nei campi delle arti visive, del design e dell’architettura. Ryan McGinley e Tilda Swinton incarnano perfettamente sia lo sp irito audace e innovatore sia la tradizione scozzese per cui Pringle of Scotland è famoso.
Lunedì 21 settembre 2009, il direttore creativo di Pringle of Scotland, Clare Waight Keller, presenterà la collezione donna Primavera/Es tate 2010 in occasione della London Fashion Week.
In onore del 195° anniversario del brand, Ryan McGinley e Tilda Swinton faranno gli onori di casa durante un cocktail e una cena privata per presentare la mostra personale di McGinley e l’anteprima della campagna Pringle of Scotland Primavera/Es tate 2010.

Recent Posts

Puoi dire addio al classico tavolo in salotto, adesso tutti scelgono questo: ottieni più spazio e non rinunci agli ospiti

Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…

43 minuti ago

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago