SFILATE

Cerca
Close this search box.

TAOS 28 PRO: lo zaino che abbraccia il corpo di Salewa

Salewa ha creato uno zaino performante per chi ama le discese al limite. E' studiato per la massima sicurezza e per afferrare il kit di primo soccorso.

Chi ama la montagna, e pratica sci freeride o snowboard, sa che gli accessori sono importantissimi.

In particolare lo zaino, fedele alleato ma anche scomodo amico, capace di sbilanciare durante la discesa.

Salewa ha così creato uno zaino performante per chi ama le discese al limite del possibile.

Il brand , specialista degli sport alpini, ha sviluppato una tecnologia che consente movimenti agili anche quando si porta con se l’indispensabile attrezzatura di sicurezza.

Lo schienale Ride Fit, creato appositamente per i freerider, garantisce la perfetta aderenza dello zaino al corpo, anche a alta velocità e in caso di brusche torsioni.

Gli spallacci anatomici si adattano alle spalle senza fare pressione, e la cintura a vita, ampia ed elastica, garantisce un comfort preciso al millimetro. Durante l’ascesa, il peso di sci e snowboard andrà distribuito direttamente sul petto.

Il dettaglio? E’ studiato per la massima sicurezza e permette di afferrare in modo rapido la pala, la sonda e il kit di primo soccorso.

Fischietto di segnalamento e accessori particolari come il comparto super soffice per la maschera da sci o il sistema di idratazione, danno al TAOS 28 PRO una marcia in più.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 159,95.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy